Metodi di Pagamento

Metodi di pagamento accettati

Modalità di pagamento

Il sito lorenziniparfum.com accetta pagamenti tramite carte di credito, Apple Pay, Google Pay e Bonifico Bancario. Potete scegliere tra queste modalità di pagamento alla fine del processo di effettuazione dell’ordine. Lorenzini Parfum ha il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le modalità di pagamento a disposizione dei Clienti; resta inteso che le modalità di pagamento disponibili sono quelle indicate on line nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine.

Carte di credito

Potete effettuare pagamenti on line utilizzando una carta di credito, comprese Visa, MasterCard e American Express. 

I dati della carta di credito inseriti durante la procedura di effettuazione dell’ordine sono protetti e trasmessi alla banca responsabile dei pagamenti. Il pagamento avviene tramite un server securizzato (SSL). Attraverso questo sistema i dati della vostra carta di credito vengono trasmessi direttamente all’autorità bancaria competente, mediante una connessione sicura e crittografata. Nessuno all’interno di Lorenzini Parfum avrà accesso ai dati della vostra carta di credito, né durante, né dopo l’acquisto.

Paypal

Il circuito Paypal permette di pagare in tutta sicurezza e rapidità a tutti i clienti che sono provvisti di un account Paypal.

Apple Pay

È possibile pagare con Apple Pay, il nuovo sistema di pagamento per i dispositivi Apple. Se il tuo dispositivo è compatibile con Apple Pay basterà approvare il pagamento tramite Touch ID, Face ID o, nel caso di Apple Watch, premendo due volte il tasto laterale. L’esito dell’operazione apparirà sullo schermo del dispositivo utilizzato.

Google Pay

E’ il sistema che permette di effettuare pagamenti utilizzando qualsiasi carta di credito o di debito salvata nell’account Google, incluse quelle memorizzate su Google Play, YouTube, Chrome o un dispositivo Android

Bonifico Bancario

Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Oltre tale data l’ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, la ragione sociale o il nominativo dell’acquirente. Una volta scelta questa modalità, le coordinate bancarie per effettuare il pagamento saranno visibili sul sito durante la procedura d’ordine.

Qualora si scelga il bonifico bancario, la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/6 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Carrello
Torna in alto