La natura complessa da cui nasce l’armonia della femminilità

freya

Freya è la dea norrena dell’amore.
Raccontiamo la leggenda della sua femminilità romantica e selvaggia

Lacrime d'oro e fiori sacri

trasportati da un mare in tempesta
NOTE DI TESTA di freya di Lorenzini Parfum Bergamotto, mandorla

Note di testa

Bergamotto, mandorla
NOTE DI CUORE di Lorenzini Parfum Margherita, legno di cedro

Note di cuore

Margherita, legno di cedro
NOTE DI FONDO di Lorenzini Parfum Muschio bianco, ambra grigia, alghe

Note di fondo

Muschio bianco, ambra grigia, alghe
LA PIÙ BELLA DELLE VALCHIRIE

La forza indomita dell’amore

È una gelida mattina d’inverno, il possente dio Odur è in viaggio e sfida i flutti con il suo equipaggio. A casa sua, ad Asgard, la più bella delle valchirie, sua sposa inconsolabile, lo attende piangendo lacrime d’oro. Lei è Freya e questo profumo racconta la forza della sua antica e pagana femminilità.
le note

L'emozione incarnata dal più prezioso dei metalli

Incontriamo Freya mentre attende il ritorno dell’adorato marito, le note di testa raccontano con una luminosa cascata di bergamotto le lacrime d’oro della dea, l’emozione incarnata dal più prezioso dei metalli. Un avvolgente sentore di mandorle le sostiene addolcendo il pianto della dea.

Il cuore magico di Freya

Ci addentriamo nel cuore magico di Freya appena iniziamo a percepire il fiore a lei sacro: la margherita. Emerge pallida da una nebbia di muschio, i suoi petali sono carnosi e vellutati come la pelle della dea e cedono al vento gelido dei fiordi la loro carezza d’amore. Il fiore si erge nella composizione fragile e potente, racconta l’armonia fra forza e delicatezza, fra la dea dell’amore e la potente valchiria che insegnò a Odino le arti magiche.

Il grido struggente del mare in tempesta

Alla nota di margherita si affianca il prepotente respiro del mare in tempesta. Onde giganti strappano dai fondali l’odore del sale e delle alghe, liberandolo dall’acqua come un grido volto al cielo grigio che incombe su un oceano sconfinato.

La complessità dell’armonia

L'amore pagano

Freya è la divinità del pantheon norreno più vicina agli esseri umani, la sua rabbia è in grado di scuotere l’intera casa degli dei come un terremoto, mentre la sua bellezza ispira i più dolci fra i canti d’amore. Freya è con i guerrieri che sfidano i mari, e insieme con le mogli che li attendono, è una valchiria che piange lacrime d’oro; l’eco della sua divina femminilità riecheggia nei secoli e vive in ogni cosa potente che ispira amore.

La forza e la dolcezza

Una fragranza femminile unisex che narra la leggenda della dea norrena dell’amore

La forza e la dolcezza

Una fragranza femminile unisex che narra
la leggenda della dea norrena dell’amore
Carrello
Torna in alto